Oggi Viviamo in una società liquida ma pur sempre complessa. Tutto fluisce, si trasforma ma ogni cosa si ancora alle nostre convinzioni, credenze al nostro pensare, agire ed essere. Le emozioni sono la nostra bussola, viverle è necessario, comprenderle un dovere. Grazie ad un lavoro attento e puntuale sul nostro CHI SIAMO E COSA PROVIAMO, possiamo iniziare il nostro viaggio: scoprirci, rivelarci e costruire la vita che desideriamo. Prendere consapevolezza di sé è il primo passo, quali sono i meccanismi che ci fanno accendere la motivazione, l’entusiasmo e l’opportunità una necessità. È necessario creare nuovi stimoli, rompere schemi disfunzionali, generarne di nuovi e con essi affiancare emozioni positive e pensieri potenzianti in grado di creare una nuova versione di te e realizzare ciò che ti sta più a cuore. Le domande sono potenti, sempre.
Rispondi a queste domande: “Quanto ti ami da 1 a 10? “e “Quali immagini, azioni ti sono venute alla mente per determinare il tuo livello di AMOR PROPRIO?”
Bene, le risposte che ti sei dato* stabiliscono il tuo livello di FELICITA’ e di AMOR PROPRIO ad oggi…Sappi che il MODO in cui ti Ami, rappresenta il MONDO della tua Felicità!
Se vuoi colorare il tuo mondo, comprendere come vivere la tua vita al massimo delle tue capacità, devi iniziare da te. La tua Identità è il risultato del viaggio fino a qui. Chiunque tu sia, qualsiasi sia la tua Mission nella vita, il Ruolo che occupi in società: dipendente, imprenditore, sportivo, professionista, atleta …sappi che per trovare la FELICITA’ è necessario lavorare sulla persona e così costruire una IDENTITA’ ROBUSTA e FELICE.