Simona ed Elisa sono alla continua ricerca di come stimolare i propri clienti, le persone e, proprio dalla loro ricerca, che sono nate le Simelì Experience. Una nuova modalità di fare Coaching attraverso la connessione con l’ambiente, primo luogo dal quale riceviamo sollecitazioni ed influenze nella vita di tutti i giorni.
Ogni Experience ha un tema specifico attraverso il quale si affrontano diverse tematiche, per sviluppare la creatività nello stimolare l’autostima, regolando un equilibrio emotivo interno ed esterno e migliorando la consapevolezza e la gestione del sé.
Uscire fuori dalla propria zona di Confort permette di sperimentare e trovare nuove soluzioni, spostando l’attenzione sulle possibilità e capacità di ognuno, come essere unico.
Il coaching di Simelì che viene svolto va oltre i limiti dei classici corsi di formazione svolti in aula, le persone si mettono alla prova e interagiscono in modo diverso tra loro, sviluppando un nuovo approccio ai molteplici eventi della vita. Attraverso l’Ascolto Attivo sarà possibile aumentare la capacità di comprendere l’altro, per farlo sentire capito ed ascoltato, nelle esigenze e nei desideri per creare così Relazioni appaganti nel tempo. Durante le Simelì Experience emerge nel partecipante la consapevolezza di sé, la capacità di comprendere la propria unicità.
Tutto questo è possibile applicando i diversi modelli, sviluppati dalla psico-pedagogista Elisa Cori e dalla Mental Coach & Trainer Simona Cori. Lo scopo delle Simeli Experience è di avvicinare l’essere umano al Coaching Emozionale di Elisa e Simona, attraverso il “viaggio” come metafora della nostra vita.