Cosa dicono di Noi
La curiosità è stato ciò che mi ha spinto a partecipare e la professionalità è ciò che mi ha colpita. In questo percorso ho capito che tutto è possibile, si può fare! Nel cuore mi porto la voglia di riprendere il Cammino e consiglio a chi vuole uscire dal quotidiano di vivere le Simelì Experience con Elisa e Simona Cori.
La cosa che mi ha colpito è l’organizzazione. Ho capito che appena molli e perdi la concentrazione diventa tutto più complicato per me. Serve vivere un’esperienza con Elisa e Simona Cori perché ti aiutano a conoscerti nel profondo.
Ho partecipato alla Simelì Experience per la voglia di fare cose in gruppo, infatti la condivisione mi ha colpito. Ho compreso che anche passeggiare in gruppo è piacevole. Fare un’esperienza con Elisa e Simona Cori è importante perché con le loro capacità ti fanno riflettere e nello stesso tempo riesci a godere di orizzonti e panorami.
Il desiderio di vivere la natura e di fare un “viaggio” da sola alla scoperta di parti di me un po’ trascurate mi hanno spinto a partecipare alla Simelì Experience. Mi ha colpito lo spirito di gruppo che si è creato e questo mi ha portato ad una nuova consapevolezza la capacità di adattamento. Mi porto nel cuore i paesaggi, le persone e anche le risate. Consiglio a tutti di vivere le Simelì Experience con Elisa e Simona Cori, perché è un’occasione per guardarsi allo specchio e fare il punto su questione a volte sospese
La voglia di mettermi alla prova mi ha spinto a partecipare alla Simelì Experience. Mi ha colpito lo spirito di aggregazione che si è creato con il gruppo. Nel percorso ho acquisito la consapevolezza che si può affrontare tutto. E’ importante vivere un viaggio come questo perché Elisa e Simona riescono a coinvolgere tutti, ad arricchire il cammino con un percorso di crescita personale.
Insieme alla mia compagna abbiamo partecipato alla Simelì Experience. La cosa che mi è saltata subito all’occhio è l’organizzazione, il piacere di stare in compagnia in gruppo e condividere delle Emozioni.
Grazie a questa esperienza ho fatto delle scoperte interiori personali e consiglio di provare perché Elisa e Simona Cori sono delle “persone speciali”.